lunedì, febbraio 20, 2006

Originariamente il protagonista del film Cube 2: Hypercube doveva essere MacGyver, ma poi il progetto è stato cambiato perchè Il film durava un'ora solamente nella quale MacGyver risolveva il cubo in 2 minuti con un gessetto, e nei restanti 58 girava un' intera serie di Walker Texas Ranger utilizzando una foto di Chuck Norris e una macchinetta fotografica usa e getta. (Altar)

8 Comments:

Anonymous jack said...

copioni schifosi.

4:48 PM  
Blogger McGyver said...

gentile amico, saremmo copioni di chi?
Ti riferisci a welovechucknorris?
Credo allora che non ti sia ben chiaro cosa significhi copiare.
Ti spieghiamo:

Questo personaggio è ben diverso da Chuck Norris.
Come sono diverse le frasi che ci stanno arrivando in gran numero (cogliamo l'occasione per ringraziarvi ed incitarvi a pensarne sempre di migliori).
Mi dispiace, ma anche gli amici di welovehucknorris si sono ispirati molto, sì, perchè il blog di Chuck è nato prima in america, poi qui.

Mi dispiace che tu non abbia capito lo spirito col quale abbiamo voluto creare questo blog, ma in fondo nulla, oltre la pozione creata da Mac con burro d'arachidi, maionese e cartina tornasole, ti trattiene qui.

Saluti.

5:00 PM  
Anonymous Doku said...

Più ce ne sono e più si ride!!!

Bravi ragazzi, questo è uno spin off al massimo :-), ed è bellissimo!

Complimenti per questo blog, ora provo a pensare ad una bella frase e ve la mando!

ciao

5:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Allora: mettiamo in punto che io per primo sono un fan del blog di Chuck, ma anche qui si ride moltoi. Io non trovo giusto chiamare coipioni quelli di Mc... Anzi, gia il fatto che loro stessi dicano che hanno preso lo spunto da welovechucknorris ( che ha preso l'idea dal sito americano, cm il nostro eroe tuttofare ci ha ricordato ) gli fa onore. Snza quello, forse, avrei un idea diversa su questo sito.

E cmq se la mi nonna avesse le rote sarebbe un carrettino, se la nonna di Chuck Norris avesse le rote sarebbe la batmobile, e se la nonna di Mc Gyver aveese le ruote sarebbe una ferrari modificata dal nipote

9:47 PM  
Anonymous Laurie said...

Ragazzi, ma che copiare e copiare! Gli originali stanno in america, e seguendo questo principio nemmeno quelli di welovechucknorris sono stati originali! Quindi evitiamo di rompere i maroni, siamo qua per ridere! Se trovate questo blog così patetico smettete di leggerlo, che diventate patetici voi, a furia di scrivere insulti e spaccare i maroni!
è_é

12:01 AM  
Blogger Sismassyk said...

grazie per la difesa, e per i commenti di tutti in general, sia positivi che negativi...
sinceramente non vedo dove stia la concorrenza, son blog fatti per ridere, nulla di serio, l'ispirazione è stata dichiarata, e WLCN è stato anche linkato...
l'idea, come detto da molti, è nata negli USA, e molte delle frasi presenti in WLCN sono semplicemente tradotte dal blog statunitense... l'importante è che faccia ridere, prendersi così sul serio è solo ridicolo :)

12:45 AM  
Anonymous laurie said...

Posso chiedere a chi modera di fare un pò di pulizia dei commenti?
Questo anonimo del cazzo ha un pò rotto... è maleducato, razzista e patetico! Fate qualcosa! è_é

9:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo che nessuno capisce che i due blog sono fatti dalla stessa persona XD

1:31 PM  

Posta un commento

<< Home