mercoledì, febbraio 22, 2006

Comunicazione di servizio:

Purtroppo, visti i troll che non hanno di meglio da fare che andare a postare commenti infantili sui blog in forma anonima(complimenti per il coraggio), per ora i commenti potranno essere inseriti soltanto da utenti registrati a blogspot, registrarsi è rapidissimo e non ci si impiega che qualche secondo, quindi speriamo questo non arrechi fastidi ai non-troll.

I post di critica(costruttiva o meno)ovviamente verranno lasciati dove stanno, mentre in generale verranno cancellati quelli volgari o che possono urtare la sensibilità degli altri utenti.

Infine una piccola nota personale: trovo semplicemente comico che tanta gente possa infastidirsi o fare questioni di "campanilismo" su due blog che sono oggettivamente votati al cazzeggio puro...

grazie a tutti quelli che hanno ribattuto ai post, a chi invia frasi e a chi ci visita in generale...

A tutti buona permanenza

7 Comments:

Blogger Chuck Norris said...

Ho detto la mia qualche post più sotto ;)

Ciao

3:37 AM  
Blogger Chuck Norris said...

(sono il collega del Chuck Norris qui sopra)

Questo sito a noi non dà nessun fastidio, quindi mi spiace che dei nostri "ultras" vi tempestino di insulti rotanti.

Detto questo, due cose:
1) Credo che il nostro blog, come struttura, sia originale. Nessuno dei siti sui CN facts in rete è "originale", dato che sono nati in una trasmissione televisiva americana. Inoltre, il 90% dei facts presenti da noi sono inediti.
I siti si valutano in base alla loro funzionalità, non in base all'originalità. Google è arrivato dopo rispetto ad Altavista, Yahoo etc., ma è indubbiamente il miglior motore di ricerca della rete. Così come noi siamo il sito di CN facts più completo della rete.

2) Comunque, usare template e colori identici ai nostri effettivamente è un po' triste :)

3:51 PM  
Blogger frankysour said...

beh avete degli emulatori... vuol dire che avete superato la soglia minima della fama!

4:46 PM  
Blogger Sismassyk said...

una semplice risposta al secondo Chuck Norris:

a parte che il template è uno di quelli predefiniti di blogspot, ed è pieno di blog con le stesse caratteristiche, mi pare evidente che usare lo stesso template e gli stessi colori fosse una "citazione" di WLCN, visto anche il link al blog nel frontespizio del blog e la proclamazione di un'ispirazione in realtà molto relativa, vista appunto la diffusione dei blog di questo tipo online.
Detto questo, se proprio la trovi triste, la si può anche cambiare, anche se io trovo sinceramente molto triste la richiesta.

4:56 PM  
Blogger noisyboy2 said...

ragazzi, ma perchè non pensate di più a scopare anzichè rompere le palle al prossimo...?
a me non piace l'idea di questo blog, amen, ci farò un giro ogni tanto e la mia vita non cambiera di certo in peggio !

5:36 PM  
Blogger Chuck Norris said...

io sono il primo Chuck Norris di questi commenti.
ormai c'ho fatto l'abitudine a questo template, per quel che mi riguarda va bene cosi, e sinceramente alcune frasi che postate son decisamente fighe :D

7:48 PM  
Blogger Chuck Norris said...

e comunque ricordiamo che i ragazzi di questo blog hanno sempre scritto, chiarissimo: "Il primo blog Italiano che, dopo la superba lezione di "welovechucknorris.blogspot.com", tenta di portare avanti un personaggio...".
Molta altra gente non è stata così gentile e simpatica.
Quindi, per quel che mi riguarda, peace.

7:50 PM  

Posta un commento

<< Home